Cartomanzia Napoletana

Cartomanzia con le Carte Napoletane e Tarocchi

CHIAMA

899 60 11 44

oppure

06 890 838 14

a Soli 0,25 €/min + iva

Esiste una Cartomanzia con una ricchissima e antica tradizione: è la Cartomanzia Napoletana con carte napoletane, un mazzo particolare, composto da 40 carte divise in quattro semi.
Le carte napoletane, discendono dai Tarocchi, meglio ancora dagli Arcani minori, rispetto ai quali perdono alcune carte come l’otto, il nove e il dieci, convertite sulla donna, sul cavaliere e sul re.
Ma quello che rende misterioso il mazzo di carte napoletane sono i significati e le interpretazioni che la tradizione esoterica napoletane vi attribuisce. E’ particolarmente difficile recuperare l’intero significato di ogni carta: difatti molto dipende dai metodi usati e anche dalla quantità di carte.
Alcuni significati e interpretazioni variano addirittura da zona a zona , fermo restando le basi principali. E’ anche importante aggiungere che ci sono metodi di Cartomanzia napoletana peculiari che spesso si adattano alla sensitività e capacità interpretative delle cartomanti.
La cosa che possiamo affermare con certezza è che la precisione e l’accuratezza dei consulti con carte napoletane sembra, per una misteriosa energia, essere più elevata di altri metodi di divinazione e dei consulti con i Tarocchi.
Consigliamo, prima di iniziare la divinazione e quindi la Cartomanzia con questo mazzo di carte napoletane, l’attento e generoso studio dei significati e delle interpretazioni considerando che, soprattutto, in questo specifico caso, lo studio delle carte circostanti possono influenzare una carta in modo determinante e tale da far stravolgere il suo significato ordinario.

CHIAMA

06 890 838 14

Lettura Tarocchi dal Vivo

Cartomanti a Basso Costo al telefono:
Esperienza e Professionalità

899.60.11.44

Promozione !!!

Migliori Cartomanti d’Italia

Pagine più visitate